Nordmania

Che libro state leggendo?

« Older   Newer »
  Share  
Heimdallar
view post Posted on 5/4/2011, 20:12




Dai, che libro state leggendo in questo momento?
Così ci possiamo scambiare opinioni su nuovi autori e nuove letture :)
 
Top
MollyMalone
view post Posted on 6/4/2011, 14:53




i libri di Zafòn sono meravigliosi...anche se sono ambientati a barcellona
 
Top
Heimdallar
view post Posted on 6/4/2011, 20:03




Uuh, ma come autore che generi scrive?**
 
Top
Näyttelijätär
view post Posted on 7/4/2011, 22:08




sto leggendo "ti prendo e ti porto via" di ammaniti. è un bel libro, scorrevole, intreccio di storie (di cui due d'amore) coinvolgente, consigliato :) tuttavia sono a poco più della metà e non l'ho ancora finito.
 
Top
Æon
view post Posted on 13/4/2011, 19:19




"Paradiso e Inferno" di Stefánsson, appena comprato in previsione di venerdi! E mi sta già piacendo molto il suo modo di scrivere!
Di stra belli mi sento di consigliare alcuni libri della collana "gialloSvezia": "Il ritorno del maestro di danza" di Mankell e "Un Piccolo anello d'oro" di Kjel Ola Dahl. Di solito non sono un'appassionata di gialli, ma questi sono davvero geniali, storie intrecciate e che ti fanno ragionare (passatemi l'espressione) :)
 
Top
Sigurðr
view post Posted on 13/4/2011, 20:08




Madonna, brava Æon, Paradiso & Inferno è uno dei libri più belli che abbia letto negli ultimi anni...mi fa sciogliere e gelare il cuore...leggetelo, ne vale la pena!!!
 
Top
Heimdallar
view post Posted on 13/4/2011, 20:11




Provvederò *____________*
 
Top
MollyMalone
view post Posted on 11/5/2011, 13:26




consiglio "morte apparente" di Thomas Enger, che verrà a visitarci lunedì 16...è un thriller molto carino, un po' cupo forse, e il finale non è scontato (anche se a 2/3 del libro avevo capito chi era il colpevole!)...image ovviamente non è così profondo come Paradiso e Inferno, ma resta comunque un'ottima alternativa a Maria de Filippi e nullità similiimage
 
Top
.WhileYourLipsAreStillRed.
view post Posted on 3/6/2011, 21:15




Wuthering Heights, per l'ennesima volta (:
(scusate l'intromissione)
 
Top
Sigurðr
view post Posted on 3/6/2011, 21:58




Wuthering Heights....ma ti piace??? E' considerato uno dei romanzi più inutili della letteratura inglese XD scusa per l'affondo bastardo ma sono anni che sostengo una crociata contro quel libro :P
 
Top
.WhileYourLipsAreStillRed.
view post Posted on 4/6/2011, 12:48




Mi piace decisamente (:
Secondo me è bellissimo *_____________________*
 
Top
Guenièvre
view post Posted on 5/6/2011, 18:44




uffa basta con l'odio per Wuthering Heights! >.<
Io non l'ho letto, ne ho lette solo pagine e l'ho solo studiato, ma è nella mia lista del devo-proprio-leggerlo.... per me è bello.

cmq sto leggendo "Racconti e fiabe islandesi" di G.C. Isnardi - si la stessa che ha scritto I Miti Nordici... anche questo è stupendo.
 
Top
Liósálfar
view post Posted on 6/6/2011, 15:31




Jan Wallentin - La stella di Strindberg (Strindbergs stjärna)

Odio anche io Wuthering Hights, l'unica cosa che tollero è la canzone di Kate Bush\Angra\Indica xD
 
Top
.WhileYourLipsAreStillRed.
view post Posted on 9/6/2011, 19:06




CITAZIONE (Guenièvre @ 5/6/2011, 19:44) 
uffa basta con l'odio per Wuthering Heights! >.<
Io non l'ho letto, ne ho lette solo pagine e l'ho solo studiato, ma è nella mia lista del devo-proprio-leggerlo.... per me è bello.

Grazie per il sostegno ;)
Cmq c'è a chi piace a chi no.
O è amore o è odio con quel libro, magari all'inizio annoia, ma poi secondo me è molto bello, è passionale, è doloroso e (la smetto qui o la mia logorrea vi ucciderà!XD)
Antoine de Saint-Exupéry - Il Piccolo Principe.


 
Top
Liósálfar
view post Posted on 9/6/2011, 19:10




Daniel Defoe - Robinson Crusoe

NON DI MIA SPONTANEA VOLONTÀ! È per l'esame di letteratura inglese T.T
 
Top
21 replies since 5/4/2011, 20:12   158 views
  Share